sabato 9 giugno 2012

Rispondiamo a Cassano Etica ed Ecologista


Comprendiamo benissimo il loro risentimento visto che per l’ennesima volta li abbiamo presi in castagna per cose che fino ad ora non hanno fatto, ma che avevano promesso ai cittadini. dovrebbero pero’ avere l’onesta intellettuale di ammettere quando sbagliano, invece che di tentare di difendere l’indifendibile e di cercare di deviare l’attenzione su altri temi. Noi in passato abbiamo ammesso che qualcuno ha sbagliato “anche se fino ad ora non ci pare vi siano state delle condanne” e abbiamo giustamente pagato per questi errori davanti agli elettori. Loro invece continuano nel loro modo di agire. Come coloro che per il solo fatto di essersi presentati con la maschera della faccia pulita, tutto e’ dovuto e puo’ essere perdonato. Ma che  purtroppo fino ad ora non sono stai in in grado di risolvere i problemi dei cittadini. Parliamo ad esempio di Polo della sicurezza, visto che viene da loro citato, il Polo era totalmente finanziato, NON è vero quello che dicono, quando affermano che non vi erano i fondi e avrebbe potuto essere gia essere realizzato se come anche da loro ammesso non stessero ormai da un anno decidendo cosa farne. La scellerata politica di non andare avanti con i lavori è stata fatta da loro. Per questo ora invece ci troviamo con dei lavori fermi, con il materiale edile che sta andando in malora, con la Polizia locale che sta ancora al Cimitero, la Protezione Civile in cantina e con le poste che non saranno collocate dove avrebbe senso, Ma soprattutto ci troviamo con la città in balia della criminalità. Gli episodi sono davanti agli occhi di tutti è inutile che tirino in ballo Bossi che con questo ci pare di potere dire non centri nulla, a me che non si voglia dare a lui anche le colpe per la loro incapacità.

Incapacità che in quest’anno si è dimostrata in moltissimi episodi, oltre al Polo, non sanno cosa fare per l’appalto del centro sportivo, non sono stati capaci di non aumentare la tassa, non sono stati in grado realizzare il  bar della Stazione nei tempi previsti , non sono stati in grado di risolvere il problema della discarica sul tracciato della tangenziale, non sono in grado di risolvere il problema del palese conflitto d’interessi del Vice Sindaco, farsa dell'IMU che noi abbiamo proposto di ridurre e loro hanno detto noi, per poi riprendere le nostre idee potremmo continuare con decine di esempi.

A questo punto è chiaro a tutti che questi “bravi ragazzi” non sono assolutamente in grado di gestire una città come Cassano, perciò ne prendessero atto e facessero la sola cosa possibile, invece di inventare ancora scuse patetiche, e di continuare a vessare i cittadini con tasse, si dimettano e diano ai cittadini la possibilità di avere un governo cittadino in grado di rispondere ai bisogni di tutti e non solo di pochi e che risolva i problemi, invece di chiacchierare.  Un governo dal quale la lega potrebbe anche per scelta rimane fuori, ma che terrebbe sicuramente sotto vigilanza, per essere sicuri che finalmente le cose si facciano.   


3 commenti:

  1. Non dimentichiamoci del verde pubblico che ha un paragrafo molto chiaro nel loro programma, questi signori erano bravissimi a criticare la passata Amministrazione, la loro gestione a dir poco disastrosa per fortuna è sotto agli occhi di tutti Cittadini.
    Mario

    RispondiElimina
  2. Caro Mario lei ha proprio ragione. Il verde a Cassano fa davvero ribrezzo, mi e' capitato proprio ieri di vedere il parco martiri di Nassyria ed e' indecente. Comunque anche la situazione della pulizia della città non e' da meno.
    Ma questi signori non dovevano risolvere tutti i problemi?.
    Per ora stanno risolvendo solo quelli delle cooperative loro amiche ci sembra!

    RispondiElimina
  3. Avete ragione. A casa gli incapaci,

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento