martedì 19 giugno 2012

voto Aula Equitalia: “Consiglio esercita sue funzioni indirizzo”


Il Consiglio regionale oggi ha scritto una pagina importante, esercitando fino in fondo i suoi poteri di indirizzo. Il via libera della mozione con la quale si chiede alla Giunta di studiare una riscossione dei tributi diversa rispetto a quella che mette in campo oggi Equitalia, infatti, è la prova che questa Assemblea lavora nel pieno rispetto dello Statuto di Autonomia e al tempo stesso dà prova di essere attenta ai solleciti che arrivano dalla società lombarda”.

il voto del Consiglio regionale sul documento presentato dalla Lega Nord sulla necessità di studiare una forma di riscossione dei tributi nuova, in sostituzione a quella che oggi è svolta da Equitalia.

Anche nelle prossime settimane il Consiglio regionale, come deciso nella conferenza dei Capigruppo, avrà modo di esercitare le proprie funzioni di indirizzo e controllo. Mi riferisco in particolare alla seduta del terremoto nel mantovano, prevista per il 19 giugno, e quella sulla fiscalità dei Comuni e sull’Expo, prevista per il 17 luglio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento