lunedì 11 giugno 2012

Matteo Salvini nuovo segretario della Lega Lombarda (VIDEO)


Per prima cosa volevo ringraziare per la fiducia che mi è stata data, ma soprattutto, come ho detto a Bergamo, voglio esprimere la mia volontà di avere una Lega unita.Non voglio più sentire parlare di Maroniani e di Bossiani.
Ora basta con le menate! Ripartiamo insieme. Basta con le divisioni interne. Da domani chi sbaglia paga. Siamo quello che facciamo.
La Lega che mi piace è quella che torna sul territorio, perché è dal Nord che dobbiamo sfidare Roma. Una Lega che riparte dai suoi militanti, dai suoi assessori e dai suoi sindaci che possono diventare una vera forza d’urto. Ricordiamoci che la Lega è la Lega di Maroni e la Lega di Bossi, ma soprattutto è la Lega dei suoi splendidi militanti.
Ora abbiamo tanto da lavorare per dare risposte concrete ai 10 milioni di Lombardi che si aspettano tanto dalla Lega e che ogni tanto abbiamo deluso. Qualunque lombardo abbia voglia di fare venga da noi: lo aspettiamo e troverà nella Lega un punto di riferimento. Abbiamo riconosciuto gli errori, ora è il momento di darsi da fare.Oggi ripartiamo e non ci fermerà nessuno.
C’è un governo che sta massacrando il Nord e la Lombardia in particolare. Quindi le proveremo tutte per mandarlo a casa perché la gente non ne può più. Dalla Lombardia partirà la rivoluzione dei fatti.
Sono commosso, orgoglioso e determinato.
Il difficile peró viene adesso, per vincere serve davvero una grande squadra cui partecipino in tanti.
Se ci mettiamo tutti insieme a lavorare, pensare, dubitare e proporre, i cittadini di Lombardia riavranno finalmente quello che meritano, futuro, sicurezza, soldi e identità.
BANZAI!
Matteo Salvini

Link al video (TelePadania): http://www.youtube.com/watch?v=izr-ZtybrHM



Video interventi di Matteo Salvini, Giancarlo Giorgetti ed Eugenio Zoffili all'VIII Congresso della Lega Lombarda
E' possibile guardare e scaricare gli interventi del 8° Congresso Lega Nord - Lega Lombarda dello scorso 1 e 2 giugno dal sito federale MGP:

on. Matteo Salvini, Segreterio Nazionale eletto: http://youtu.be/eSG8-jQp7Ck
on. Giancarlo Giorgetti, Segretario Nazionale uscente: http://www.youtube.com/watch?v=UX-aiRuHAlg
Eugenio Zoffili, Commissario Nazionale MGP: http://youtu.be/w2z2E2aJO8k

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento