mercoledì 27 giugno 2012

A proposito del Vice Sindaco Vittorio


A proposito della presunta incompatibile del Vice Sindaco Vittorio Caglio, in primo luogo constatiamo che c’e’ qualcuno si è appropriato di una nostra battaglia, per avere un po’ di pubblicità  medianica. Questo vuole dire che avevamo colto nel segno. Noi pero’ siamo persone serie e facciamo atti concreti e non solo chiacchiere. Ricordiamo per chi avesse la memoria corta che Noi abbiamo portato in Consiglio ben 3 interpellanze, sul ruolo del Vice Sindaco Caglio due sulla Punto di Incontro e una per il suo ruolo nella cooperativa Ellpeikappa. Oltre a ciò abbiamo inviato una segnalazione al Prefetto di Milano per verificare la sua incompatibilità, segnalazione alla quale stiamo ancora pero’ aspettando una riposta dopo poi di un anno.!! Ripeto  noi facciamo i fatti e non le parole. 

Sempre per chi ha la menoria corta di seguitio una breve elencazione di alcune cose che abbiamo fatto in questi mesi:






Sulla figura del Vice Sindaco lasciateci fare un'altra considrazione oltre a quanto sopra, il signore, usando lo scudo del socio lavoratore, oltre a percepire un lauto stipendio come Direttore Generale delle cooperativa Punto di Incontro percepisce anche l’indennità’ piena come Vice Sindaco, cosa che ad un normale lavoratore dipendente non sarebbe possibile, potrebbe infatti al massimo percepire il 50% della indennità se continuasse a lavorare e fare il Vice Sindaco, oppure solo l’indennità’ di 1000 euro se facesse solo il Vice Sindaco.

Invece il Vice Sindaco afferma candidamente di percepire uno stipendio netto mensile di 4500 euro, 3500 dal Punto di Incontro e 1000 dal Comune, buon per lui, visto che per noi la proprietà non e’ un furto!

Se pero' questo è il nuovo che avanza siamo davvero molto dubbiosi sul futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento