lunedì 26 dicembre 2011

2012 fondamentale per autodeterminazione Padania

"La strada che conduce alla Padania adesso non passa più soltanto dal Parlamento di Roma e dalle riforme ma anche da altri percorsi democratici, riconosciuti e tutelati dal diritto internazionale. Uno su tutti: il diritto all'autodeterminazione dei popoli, come quello padano".

Il 2012 "sarà anno fondamentale per la nostra battaglia per l'indipendenza della Padania" e "per la lotta in difesa di quello che abbiamo legittimamente conquistato con fatica e lavoro che nessuno ora può portarci via: i nostri risparmi, la nostra casa, le nostre pensioni di anzianità e le certezze sul nostro futuro".

Nell' "archiviare un 2011 che rappresenta un punto di snodo per la battaglia politica della Lega", le prossime riunioni ed attività del 'Parlamento della Padania' saranno la "sede opportuna" per definizione di programma e iniziative per l'autodeterminazione padana. Diamo appuntamento a militanti e simpatizzanti leghisti a Milano domenica 22 gennaio per la manifestazione nazionale del Carroccio: "in piazza a Milano ci saremo tutti ad urlare no al governo dei banchieri e dei professori e ad una manovra stangata con lacrime e sangue solo per i padani".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento