mercoledì 14 dicembre 2011

La Magagna della Settimana - Anzi Super Magagne !!!

Questa settimana abbiamo una serie di magagne tutte legate alla stessa zona: il nuovo parcheggio della stazione, da poco aperto e da subito diventato un area di “frontiera” dove possiamo vedere abbandono di rifiuti vari (qui solo un piccolo esempio), parcheggio selvaggio anche sui marciapiedi appena realizzati, e da ultimo un passaggio che permette di arrivare direttamente ai treni attraversando però i binari! Non c’è che dire davvero una bella situazione, senza parlare di quello che succede nella zona del ponte di ferro, ove vi sono dei varchi nelle recinzioni che permettono di arrivare in due passi sui binari e dove sono aumentati i frequentatori in cerca di sesso facile.
Eravamo riusciti con un lavoro di mesi a scoraggiarli, ma approfittando della mollezza della amministrazione di Sinistra, questi “signori” sono oggi aumentati!
Ma adesso siamo sicuri che con il nuovo progetto del Bar costato 18000 euro extra ai cittadini (visto che un progetto esecutivo lo avevano già in mano) si risolverà tutto  :)

Rifiuti abbandonati



Parcheggio Selvaggio


Passaggio per attraversare i binari

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento