martedì 6 dicembre 2011

Approvato la Legge per riduzione “costi della Politica”, “Lombardia ancora d’esempio. Adesso però giù di lama e cesoie contro le Regioni sprecone.”

Approvato Progetto di legge per riduzione “costi della Politica”, “Lombardia ancora d’esempio. Adesso però giù di lama e cesoie contro le Regioni sprecone.”
“La Lombardia come sempre è stata di parola: il taglio ai costi e ai privilegi della politica è oggi una legge Regionale. Adesso però, se vogliamo rimettere in sesto i conti pubblici, giù di lame e cesoie anche in quelle realtà che, come hanno dimostrato gli ultimi dati diffusi, costano anche 10 volte di più quanto costa una Regione come la nostra che produce un quarto della ricchezza nazionale”.
“Con questo provvedimento  Regione Lombardia già dal 2012 risparmierà un milione di euro. Chiediamo  alla Conferenza dei Presidenti di Regione e delle Assemblee legislative di prenderci ancora una volta come esempio. Aspettiamo adesso da Calabria, Sicilia e Campania, tanto per citare le più allegre e sprecone, una legge altrettanto chiare a trasparente come la nostra”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento