venerdì 2 dicembre 2011

Cassanese, hai figli che vanno a scuola ? Paga e Tas !



Sinceramente siamo sbalorditi dalle scelte fatte da quest’amministrazione di Sinistra, che oltre a quanto già fatto nei mesi scorsi e da noi ampiamente denunciato, nelle ultime due settimane ha:  
Ø  Aumento tariffe per la fruizione del servizio di Centro estivo.
Ø  Aumento Tariffe Utilizzazione impianti sportivi comunali.
Hanno invece lasciato invariate
Da un’amministrazione di Sinistra ci aspettavamo una maggiore attenzione alle famiglie ed in particolare a quelle con figli in età scolare con entrambi i genitori lavoratori. Invece sono proprio quelle che verranno tartassate con questi aumenti.
In questo periodo di crisi, si poteva pensare di aumentare sia la Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche che l’Imposta comunale sulla pubblicità – diritto pubbliche affissioni, invce che vessare le famiglie, ci chiediamo perché non lo si è fatto ?
Ovviamente le solite famiglie godranno sempre delle esenzioni totali o parziali, proviamo a domandarci chi sono ? Magari capiremo perché si preferisce tartassare tuttle le altre.
Siamo sempre di più convinti che questa sia l’amministrazione delle tasse e degli sprechi, oltre che del favoritismo cooperativo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento