Gazzetta dell'Adda Cassano - I bagni del cimitero di Groppello sono da brividi. Lo denuncia la Lega nord sul suo sito con immagini inequivocabili. Un'inciviltà nell'uso dei servizi igienici che lascia veramente stupiti e senza fiato. Un disastro che gli esponenti del Carroccio addebitano all'Amministrazione comunale. «Le condizioni di questi bagni in un servizio importante come il cimitero sono indicibili - ha chiarito il consigliere Fabio Colombo - ma l'Amministrazione ci dice che possiamo stare tranquilli perché hanno messo il vigile di quartiere».
Una polemica che però dal Municipio rispediscono immediatamente al mittente. «La Lega dovrebbe chiedersi - ha chiarito l'assessore ai Lavori pubblici Andrea Gaiardelli - chi ha dato in gestione il cimitero e come lo ha organizzato. La risposta è semplice e chi era nell'Amministrazione Sala dovrebbe guardarsi allo specchio».
Commenti:
Assessore e' troppo facile scaricare tutto su il passato, lei ci sembra molto bravo a nasconderci dietro alla evidenze, e cioe' che vi siete presentati come quelli bravi, compatenti ed onesti, ma fino ad ora, in un anno siete solo stati in grado di portare Cassano alla situazione di cui sopra, nel frattempo avete aumentato le tasse, avete fatto disastri in tema di sicurezza e vi siete interessati solo del PGT e delle cooperative!
Abbiate il coraggio intellettuale di ammette che in campagna elettorale ci avete raccontato delle belle favole, ma che la realta' purtroppo e' ben diversa.....
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento