giovedì 19 luglio 2012

Aiuti alle sezioni - La Lega mantiene le promesse





la Lega mantiene le sue promesse!

Nelle scorse settimane Roberto Maroni aveva assicurato che i soldi recuperati dopo la gestione del precedente amministratore sarebbero stati girati alle sezioni e che il nostro Movimento avrebbe rinunciato alla seconda tranche del rimborso pubblico per i partiti, dopo che in Parlamento e' stata bocciata la nostra richiesta di abolirlo.

Come già saprai, la Lega ha devoluto un milione di euro di questo rimborso ai terremotati dell'Emilia e si sta organizzando per aiutare alcune associazioni di volontariato con la parte restante.

Oggi posso annunciarti che anche la promessa di aiutare le sezioni e' stata mantenuta. Nei giorni scorsi il Segretario nazionale Matteo Salvini ha girato a Milano 30mila euro. La Segreteria provinciale ha redistribuito tutto alle sezioni sperando che questi soldi possano servire per tirare un po' il fiato e permettere ai nostri militanti di dedicarsi maggiormente alla Politica e alle attivita' sul territorio senza piu' l'assillo (almeno per qualche mese...) della scadenza delle bollette. Questo e' il modo giusto di usare i soldi della Lega, per questo a gennaio il Direttivo provinciale chiese maggior trasparenza nella gestione economica del Movimento e un uso diverso del finanziamento pubblico al nostro interno.

La Lega riparte alla grande.


Il segretario provinciale di Milano
Igor Iezzi

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento