lunedì 9 luglio 2012

Lettera al Direttore della Gazzetta dell'Adda


Caro Direttore, 
Mi dispiace constatare che con la nuova gestione si sia interrotta la proficua collaborazione che si era instaurata negli anni passati tra la Gazzetta dell’Adda e la Lega Nord di Cassano d’Adda.
 
Purtroppo, infatti costato con rammarico, che nessuno degli articoli che Ti ho inviato nelle scorse settimana se non un piccolo trafiletto per una delle interpellanze da noi presentate sia stato pubblicato.
 
La Lega in questi anni sia in maggioranza che opposizione ha sempre fatto arrivare agli organi di stampa la propria “campana” ed in primo luogo alla Gazzetta instaurando come dicevo una proficua collaborazione.
 
Nelle ultime settimana vedo che sul Tuo giornale si da spazio solo alla Amministrazione  e a qualche lista civica, ma non a chi sta facendo una opposizione seria a fattiva.
 
Solo per esempio vedi miei comunicati e nostro blog su Bilancio, Posta, Bar della Stazione, Centro Sportivo, elezione del nuovo Segretario, etc.
 
Mi auguro che questa situazione possa essere solo frutto di una casualità e di una squadra nuova perché mi spiacerebbe molto che i cittadini ricevessero un’informazione parziale su quello che succede a Cassano.
 
Saluti

Lega Cassano

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento