giovedì 26 luglio 2012

Gazzetta dell'Adda ~ per Colombo la Lega é pulita «Abbiamo fatto i conti tra di noi»

Se dall'interrogatorio qui pubblicato emerge un ruolo della Lega nell'affaire linificio, ecco la replica d'obbligo del principale esponente lumbard cassanese, nonché assessore della Giunta Sala all'epoca dei fatti: «L'ipotesi di un'ingerenza di Boni su Cassano - ha detto Fabio Colombo - si è notevolmente sgonfiata nelle ultime settimane. 

Seguo ovviamente gli sviluppi delle cronache giudiziarie e mi sembra proprio che la Lega Nord, se viene chiamata in causa, è per altre vicende che nulla c'entrano con Cassano.

Ugliola vicino alla Lega? Non mi risulta: posso dire in assoluta tranquillità che io l'ho incontrato una sola volta in vita mia e per di più in sede istituzionale (una seduta di Giunta, ndr ). Conosco bene invece Boni per ragioni politiche e mai, dico mai, mi ha parlato di Ugliola per informarmi che era vicino al nostro movimento o altro. Poi io dico sempre questo: la Giustizia farà il suo corso e vedremo quale sarà la realtà processuale. 

Dal punto di vista politico, la Lega ha già fatto i conti al proprio interno allontanando tramite espulsioni dal partito, anche a Cassano, coloro che si erano comportati in un certo modo. Personalmente non tollero le furbate o i maneggi sottobanco: tutto dev'essere improntato alla correttezza e alla sincerità ».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento