domenica 29 luglio 2012

Sviluppo: Torazzi, Grazie alla Lega 300 milioni per le imprese del Nord colpite dal sisma

“Finalmente sarà garantito un aiuto concreto alle imprese del Nord. I trecento milioni di euro che il governo stanzierà nei prossimi tre anni contribuiranno al salvataggio di molte imprese danneggiate dal sisma e consentiranno a molti imprenditori di continuare a lavorare ai livelli d'eccellenza che da sempre contraddistinguono il nostro territorio”.
Lo dichiara il deputato della Lega Nord Alberto Torazzi, intervenuto in Aula sul decreto Sviluppo, commentando l'approvazione dell’emendamento della Lega Nord, presentato insieme al deputato Gianni Fava, che stanzia cento milioni all'anno, per la durata di tre anni, alle imprese per l'acquisto di macchinari in sostituzione di quelli danneggiati dal terremoto in Emilia e Lombardia.
“Si tratta di un emendamento fondamentale per il rilancio delle aree terremotate, approvato nonostante il parere contrario di relatori e governo. Tutto ciò è la riprova dell'incompetenza di questo esecutivo che si sta dimostrando sempre più il governo delle disparità”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento