giovedì 12 luglio 2012

Governo: Maroni, Monti reintroduce reato di lesa maesta'

''Oggi scopriamo che in Italia e' stato reintrodotto il diritto di lesa maesta', non si puo' criticare il governo o altrimenti si rischiano sanzioni.

Addirittura lo spread...come se i mercati internazionali stessero a leggere le critiche che uno fa''. Lo afferma il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni a RTL 102.5.

''Io sono stato abituato a subire critiche, attacchi durissimi, mi sono preso scioperi generali con la riforma del lavoro, la legge Biagi, ma non ho mai protestato perche' e' giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione, specialmente il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi a cui va tutta la mia solidarieta' - continua -. Detto questo mi pare un po'nervoso il presidente Monti, se uno arriva a non accettare piu' le critiche vuol dire che non e' piu' sicuro di quello che fa e i risultati si vedono''.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento