mercoledì 11 luglio 2012

Tosi: «Al Nord restiamo la prima forza politica


«I voti persi erano andati non tanto agli altri partiti ma all’astensionismo oppure a Beppe Grillo. Il margine di recupero è molto più rapido. Restiamo la prima forza politica del Nord». Lo ha detto Flavio Tosi, segretario nazionale veneto della Lega, all’uscita del primo consiglio federale della Lega nord con segretario Roberto Maroni. 


«I voti dispersi - ha continuato - si possono recuperare dando di nuovo dimostrazione di credibilità e coerenza. C’è stata una fase in cui alcuni episodi, che hanno riguardato pochissime persone, hanno sputtanato un intero movimento. Per poche persone che sono state allontanate diversamente da quello che hanno fatto altri». 

Tosi ha aggiunto: «Per il raduno di Pontida non è stata ancora fissata una data ma è stato detto che si mantengono le manifestazioni principali. Adesso bisogna stabilire date e modi di attuazione». «Miss Padania? I cittadini - ha continuato Tosi - in un momento di grande crisi economica si aspettano dalla prima forza politica del Nord proposte concrete per risolvere i loro problemi».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento