giovedì 19 luglio 2012

Braccialettini criptici, Bossi a cena solo, Maroni Salvini e Tosi iconoclasti: congetture e titoli delle menti distorte della stampa italica

A volte mi sento una marziana, a volte credo di non vivere nella vita reale, a volte penso di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, a volte penso che sempre e comunque io debba fare il mio dovere e poi...
E poi in un caldo venerdì 13 luglio 2012, mentre sfoglio i giornali mi ritrovo a leggere di braccialetti bianchi "criptici e sospetti".

Sono leghista da sempre, da quando mio padre divenne consigliere provinciale ormai più di vent'anni fa. Poi lo studio la carriera sportiva mi hanno allontanata dalla politica, ma pur sempre rimanendo leghista. Da 4 anni mi son buttata a pieno nella lega, sono militante e segretario di sezione e da 4 anni al mio polso c'è il braccialetto verde LEGA NORD.

Per un leghista ci sono simboli incancellabili, Pontida, il fazzoletto verde nel taschino, la sciarpetta verde al collo e i braccialetti di gomma che da qualche anno spopolano.
Ma torniamo ai giornali, l'articolo era in riferimento alla vicenda tangenti, nella quale sembrerebbe immischiato un esponente della Lega Nord, a parte illazioni varie vere o presunte, nel fondo dell'articolo leggo: 

""Come annotano gli investigatori della Guardia di Finanza negli atti in vista dell'incidente probatorio,emerge un'intercettazione di "....", nell'ottobre 2011, che parla con ''tale "....."'' e fa riferimento ad ''alcuni 'braccialettini bianchi'', usando un ''linguaggio criptico e ambiguo''. Cosi' un sms dell'8 ottobre 2011: ''"....." ciao scusa se ti disturbo non hai 5 braccialettini bianchi? Te li pago me li tieni?'""
Sapete qual'è stata la prima cosa che ho pensato??? "Ma questi dove vivono? e la seconda?? Ma io devo pagare le tasse per dare i soldi a questa gente per intercettare uno che fa riferimento ai braccialettini bianchi con la scritta I LOVE LOMBARDIA o BARBARI SOGNANTI!?!? Ma come possono pensare che i famosi braccialettini bianchi (stravenduti tra l'altro) sia un linguaggio criptico e ambiguo???
Spero sinceramente che queste congetture siano il frutto di una mente distorta atta a fare il titolo di un giornale, perchè non posso pensare che la Procura di Milano sia davvero concentrata su braccialettini bianchi. 
Il mio stato di marziana poi si amplifica anche oggi, il corriere della Sera posta un articolo con un apparente foto di Umberto Bossi solo alla Festa di Trescore Cremasco. A quanto pare a smentire il fotomontaggio o questa strana foto ci sono i militanti presenti. Cambiando testata, sempre oggi Affaritaliani.it pubblica un articolo dal titolo: 
Maroni, Tosi, Salvini iconoclasti

nel quale si articolano in una fantasiosa descrizione del simbolo della Lega. Ma vi invito a leggere per credere.
E allora mi ripeto, la stampa italica è ormai un frutto marcio che rispecchia il paese. Uno scoop continuo di menzogne e illazioni atte, nel caso della Lega a mettere uno contro l'altro nella speranza di interrompere il cammino di quello che è l'unico partito ad avere le idee chiare.
A differenza di quanto i giornali volutamente scrivono, la Lega Nord c'è, lavora e si rinnova, il cammino di rinnovamento sarà lungo forse e non privo di intoppi, ma la LEGA ce la farà!
Si ci sono vedute diverse, si ci sono personalismi e invidie varie che turbano e frenano il movimento, ma ben lungi dalle descrizioni forzate dei giornali di regime.


AVANTI LEGA PIU' FORTE DELLE MENZOGNE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento