mercoledì 18 luglio 2012

DL SVILUPPO: OSTRUZIONISMO IN COMMISSIONE DELLA LEGA NORD VOGLIAMO COMPENSAZIONE AUTOMATICA DEBITI E CREDITI DELLE IMPERSE CON LO STATO

La maggioranza ha votato contro due nostri emendamenti al dl Sviluppo, sostenuti peraltro da copertura finanziaria, per garantire la compensazione automatica dei debiti e dei crediti delle imprese con lo Stato. È la dimostrazione che governo e maggioranza non h...anno la volontà politica di affrontare e risolvere questo importante problema”.

Lo scrivono in una nota congiunta i deputati della Lega Nord, Gianni Fava, Maurizio Fugatti, Alessandro Montagnoli, Silvana Comaroli e Gianluca Forcolin che stanno facendo ostruzionismo nelle commissioni riunite Finanze e Attività produttive durante la discussione sul dl Sviluppo.

“Ci stupisce in particolare l’atteggiamento schizofrenico del Pdl, con il segretario Angelino Alfano che promette battaglia sui giornali e poi il suo partito diserta la commissione con gli unici due superstiti che votano contro i nostri emendamenti. La Lega Nord continuerà a fare ostruzionismo affinché la gente sappia chi realmente ha la volontà di mantenere gli impegni presi e chi invece fa soltanto promesse da marinaio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento