giovedì 12 luglio 2012

CALDEROLI: "IN ATTO UN TENTATIVO DI DIVIDERE E FERMARE LA LEGA IN RIPRESA NEI SONDAGGI E NEI CONSENSI. NON CADREMO IN QUESTO TRANELLO"

“Il tentativo fin troppo evidente da parte dei media e dei loro mandanti di creare una frattura tra Bossi e Maroni e quindi nella Lega e la ripresa della pubblicazione di intercettazioni telefoniche finalizzate a screditare la Lega e i suoi componenti, testimoniano l'ennesimo tentativo di voler fermare una Lega in forte ripresa nei sondaggi e nei consensi.

L'essere tornati a superare il sette per cento nei sondaggi è andato evidentemente di traverso a qualcuno.

Non riusciranno a fermarci perché la Lega è unita e nessuno di noi, dai massimi vertici fino ai sostenitori, deve cadere nel tranello di questi illusionisti.
Abbiamo fatto un congresso, abbiamo un segretario e un presidente, i cui ruoli sono definiti da un statuto approvato all’unanimità.

Pensiamo a fare la rivoluzione, a risolvere la questione settentrionale e a liberare il Nord, tutto il resto sono balle.”

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, Responsabile Organizzativo Federale e reponsabile del Territorio per la Lega Nord.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento